Burato Wines

Abbiamo realizzato l'e-commerce di Burato Wines

Progetto

e-commerce

La nostra proposta di piattaforma e-commerce per i vini della Valpolicella di Burato Wines

Il primo passo per la realizzazione dell'e-commerce di Burato Wines è stato comprendere appieno le esigenze e gli obiettivi specifici del brand. Abbiamo raccolto tutte le informazioni sulle preferenze del pubblico di riferimento e sull'identità visiva del marchio. Questa fase di analisi ha permesso di definire le linee guida per lo sviluppo del sito, assicurando che ogni dettaglio riflettesse l'eleganza e la tradizione del vino prodotto nella tenuta di Marcellise. 

 

Abbiamo tradotto il design in un'interfaccia accattivante, che rispecchia la tradizione e la qualità dei vini Burato. 

 

Durante la fase di sviluppo, utilizzando le ultime tecnologie, ci siamo assicurati che il sito fosse ottimizzato al meglio per garantire performance su tutte le piattaforme. Il sito include funzionalità avanzate di e-commerce, come un sistema di gestione degli ordini, un'area riservata per i clienti e un'interfaccia per la gestione del catalogo prodotti. Come per tutti i nostri progetti, prima del lancio ufficiale, abbiamo eseguito test funzionali per garantire il corretto funzionamento su tutti i dispositivi, mobile, tablet e desktop, e sui vari sistemi operativi. 

 

Il sito ideato offre all'utente un percorso semplice, che inizia con la scoperta della tenuta, passa attraverso le tecniche di produzione dei vini, fino ad arrivare a una facile accessibilità all'acquisto dei vini. Una volta soddisfatti delle performance date dai test, abbiamo lanciato il nuovo sito e-commerce di Burato Wines. 

 

Il nuovo sito e-commerce di Burato Wines non è solo uno strumento di vendita, ma anche un luogo dove gli appassionati di vino possono scoprire la ricca storia della tenuta di Marcellise e immergersi nell'arte della viticoltura che rende unici i vini della Valpolicella.